Bandi di gara e contratti

Ultimo aggiornamento 14 ottobre 2026

Ai fini dell’attestazione sulla trasparenza, si informa che i dati pubblicati sono in formato aperto fatta eccezione di quelli contenenti firma autografa, che non possono essere in formato aperto.

SERVIZI DI COMUNICAZIONE E DI GESTIONE E IMPLEMENTAZIONE DEL SITO A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DELL’ASSOCIAZIONE REGGIO PARMA FESTIVAL PER IL PERIODO 2027-2029

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Reggio Parma Festival in data 8 ottobre 2026 ha deliberato l’avvio di una procedura comparativa di selezione preordinata all’individuazione di un’agenzia per le attività di comunicazione e di gestione e implementazione del sito dell’Associazione Reggio Parma Festival (di seguito l’Associazione), con l’acquisizione di proposte progettuali ed economiche tramite la presente Manifestazione di interesse.

Il CPV delle prestazioni in affidamento è 79340000-9 – Servizi pubblicitari e di marketing e il Codice ATECO è 82.30.0.

Ai sensi dell’articolo 11 comma 2 e dell’articolo 41 comma 13 del Codice, il contratto collettivo applicabile nell’esecuzione del servizio è il “Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi”.

Gli operatori economici potranno indicare nella propria offerta un differente contratto collettivo da essi applicato purché quest’ultimo garantisca ai dipendenti le stesse tutele di quello sopra indicato in riferimento all’art.11 comma 3 del D. Lgs. 36/2023.

– Manifestazione di interesse

Allegati

– All.1 Manifestazione e dichiarazione unica;
– All.2 Dichiarazione di offerta;
– All.3 Patto di integrità;
– All.4 Dichiarazione di equivalenza CCNL;


Collegamento alla BDNCP


Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Ottobre 2023
Avviso di Manifestazione d’interesse per l’affidamento di “Servizi di comunicazione a supporto delle attività dell’Associazione REGGIO PARMA FESTIVAL per il periodo 2024-2026”, con scadenza della presentazione delle domande 10 novembre 2023, h. 18.00.

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
Con riferimento alla manifestazione di interesse per l’affidamento di “Servizi di comunicazione a supporto delle attività dell’Associazione REGGIO PARMA FESTIVAL per il periodo 2024-2026”, la Commissione esaminatrice, dopo attenta valutazione, ha ritenuto di affidare il servizio, per il triennio 2024/26, alla società “Made in Tomorrow”.