PROGRAMMA 

TEATRO
DANZA
OPERA
MUSICA
CINEMA
ARTI VISIVE
INCONTRI

0110

SEMPREVERDI: RACCONTI DI NAUFRAGHI MODERNI

Le storie di vita dei frequentatori del drop-in dell’Unità di Strada AUSL Parma – il servizio diurno di bassa soglia per persone con problematiche legate all’uso di sostanze stupefacenti – nelle pagine del libro di Cesare Pastarini, “Oh no! Di nuovo qui?”. Ad animare l’incontro il Pietro Vecchi Quartet.

In collaborazione con Associazione Rapsody

Data

Unità di strada
venerdì 1 ottobre 2021, ore 18.00

Evento senza prenotazione

Verdi Off in sicurezza

La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.

GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Visita la pagina dell’evento