Bandi di gara e contratti

Ultimo aggiornamento 31 ottobre 2024

Collegamento alla BDNCP


Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Non sono applicabili a RPF le seguenti informazioni previste nell’allegato 1 alla delibera ANAC n. 264 del 20.06.2023 come modificata il 19.12.2023:

  • Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività.
  • Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.
  • Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori.
  • Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema.
  • Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali).
  • Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Ottobre 2023
Avviso di Manifestazione d’interesse per l’affidamento di “Servizi di comunicazione a supporto delle attività dell’Associazione REGGIO PARMA FESTIVAL per il periodo 2024-2026”, con scadenza della presentazione delle domande 10 novembre 2023, h. 18.00.

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
Con riferimento alla manifestazione di interesse per l’affidamento di “Servizi di comunicazione a supporto delle attività dell’Associazione REGGIO PARMA FESTIVAL per il periodo 2024-2026”, la Commissione esaminatrice, dopo attenta valutazione, ha ritenuto di affidare il servizio, per il triennio 2024/26, alla società “Made in Tomorrow”.