1809
ZUPPA DI SASSO
“Per fare una zuppa di sasso non serve né brodo né grasso, non serve cappone o gallina, quasi non serve cucina”. L’eleganza della danza, il trasporto della musica, l’emozione del teatro e il coinvolgimento del circo per uno spettacolo musico-teatrale capace di coinvolgere grandi e piccoli. Davanti al sipario, solo pentoloni di varie dimensioni; il resto scaturisce dal coraggio, dalla fiducia e dalla volontà di condivisione dei protagonisti che, insieme a ciascuno spettatore, potranno gustare la celebre zuppa di sasso.
Data
Parma, Via Spadolini
sabato 18 settembre 2021, ore 18.00
Evento riservato
Interpreti
A cura di Associazione Circolarmente
Verdi Off in sicurezza
La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.
GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.
PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.