2509
RIGO-LETTO E NARRATO
Abbracciando lo spirito della Commedia dell’Arte, due attori in maschera si muovono con un piccolo teatro viaggiante allestito su un risciò, portando in scena la storia di Rigoletto e interpretando tutti i personaggi dell’opera, come facevano i saltimbanchi sui loro carri da viaggio. Con loro, un fisarmonicista esegue melodie tratte dall’opera e ballate popolari.
Data
Traversetolo, Corte Agresti
sabato 25 settembre 2021, ore 18.00
Prenotazione: Tel. 0521 842436 – 190 posti disponibili.
In caso di maltempo lo spettacolo non avrà luogo.
Interpreti
Capocomico Mario Mascitelli
Attori Mattia Scolari/Mario Aroldi, Martina Manzini
Fisarmonica Rocco Rosignoli
A cura di Teatro del Cerchio
Prenotazione degli spettacoli
La prenotazione è obbligatoria.
Il pubblico può prenotare il proprio posto sul sito www.teatroregioparma.it o ai diversi recapiti indicati.
Le prenotazioni si aprono una settimana prima e si chiudono il giorno precedente ciascuno spettacolo.
La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori.
All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.
Verdi Off in sicurezza
La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.
GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.
PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.