PROGRAMMA 

TEATRO
DANZA
OPERA
MUSICA
CINEMA
ARTI VISIVE
INCONTRI

2509

PRIMI – AZIONE TEATRALE ALL’ULTIMA NOTA

Sette adolescenti, ciascuno col desiderio di primeggiare e raggiungere il proprio
sogno. Fra loro un giovanissimo Giuseppe Verdi, deluso dalla bocciatura
all’esame di ammissione al Conservatorio, ma animato dal desiderio, più forte, di
fare musica.

Prenotazione su festivalverdi.it dal 18 settembre – 90 posti disponibili.
In caso di maltempo l’evento non avrà luogo.

Data

Parma, Parco Testoni
sabato 25 settembre 2021, ore 18.30

Interpreti

Regia Silvia Scotti
In scena Alessandro Masini, Alice Ferrante, Allegra Nasuti, Elisa Masini, Mahib Sabara, Marta Boselli, Nicoleta Cononov.
Con la collaborazione di Centro Giovani Esprit

Prenotazione degli spettacoli

La prenotazione è obbligatoria.
Il pubblico può prenotare il proprio posto sul sito www.teatroregioparma.it o ai diversi recapiti indicati.
Le prenotazioni si aprono una settimana prima e si chiudono il giorno precedente ciascuno spettacolo.
La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori.
All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

Verdi Off in sicurezza

La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.

GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Visita la pagina dell’evento