ARCHIVIO

TEATRO
DANZA
OPERA
MUSICA
CINEMA
ARTI VISIVE
INCONTRI

0610

TEMPO AL TEMPO – L’ARTE HA LE ALI

Mus-e Parma presenta la mostra fotografica e la proiezione del minidoc Tempo al tempo in collaborazione con Cinemino Itinerante, a cura di Alessandro Ceci e Isabella Prealoni; l’installazione sonora La pazienza dei minuti con 25 metronomi a cura di Ailem Carvajal e in collaborazione con Francesco Pelosi, Martina Vissani e le Scuole Primarie Cefalonia e Pezzani di Parma; due performances dal vivo: Il tempo del vento, realizzata da Agnese Scotti e Titta Caggiati insieme ai bambini della Scuola Primaria Corazza e Il giardino del tempo realizzata da Marilina Diaz e Michela Grasselli, insieme ai bambini delle Scuola Primarie Rodari di Parma. A cura di Mus-e Parma, progetto multiculturale europeo che si propone di portare l’Arte come linguaggio universale, gratuitamente nelle scuole pubbliche, attraverso lo strumento di laboratori artistici per contrastare l’emarginazione e il disagio sociale. Dedicato ad Anna Cattaneo, fondatrice di Mus-e Parma

Sarà presente un banchetto informativo a cura di Alida Guatri sul progetto Mus-e Parma, Mus-e Italia e Mus-e Europa.

Data

Parma, Portici del Grano
mercoledì 6 ottobre 2021, ore 10.00 – 17.00

Evento senza prenotazione

Prenotazione degli spettacoli

La prenotazione è obbligatoria.
Il pubblico può prenotare il proprio posto sul sito www.teatroregioparma.it o ai diversi recapiti indicati.
Le prenotazioni si aprono una settimana prima e si chiudono il giorno precedente ciascuno spettacolo.
La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori.
All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

Verdi Off in sicurezza

La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.

GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Visita la pagina dell’evento