ARCHIVIO

THEATER
DANCE
OPERA
MUSIC
CINEMA
VISUAL ARTS
MEETING

1507

Rambert

Stagione estiva del live streaming 2021

I fratelli Marne van Opstal e Imre van Opstal (danzatori della compagnia NDT e di  Batsheva) sono tra i nuovi coreografi emergenti più in voga sulla scena. Rambert, sempre alla ricerca di nuove voci entusiasmanti, li ha invitati a liberare la loro fresca forza creativa sui danzatori della compagnia.

ROUGE di Marion Motin

La coreografia di Marion Motin per Dua Lipa (IDGAF) e Christine and the Queens (Christine, Tilted) ha un’atmosfera hip hop stravagante. Rouge è quello che è successo quando Rambert ha invitato la coreografa più cool del pop a lavorare con gli audaci ballerini della Compagnia. Ora è tornata in studio a ricreare Rouge con una nuova svolta cinematografica.

Dopo Rooms,  la compagnia inglese Rambert vuole continuare nel proprio percorso, intrapreso durante i lunghi mesi di lockdown, di esplorazione delle nuove e diverse esperienze a cui lo spettatore può partecipare online.

Una forma di cinematografia integrata con performance dal vivo, per condurre lo spettatore nel bel mezzo dell’azione e dargli qualcosa di diverso, che mai potrebbe ottenere in un teatro.

La Fondazione I Teatri sostiene il progetto  assieme a : Wales Millennium Centre, Gran Bretagna; The Lowry, Gran Bretagna; Theatre Royal Plymouth, Gran Bretagna; Edinburgh Festival Theatre, Gran Bretagna; Nottingham Theatre Royal, Gran Bretagna; Oxford Playhouse, Gran Bretagna; Birmingham Hippodrome, Gran Bretagna; Norwich Theatre, Gran Bretagna; Theatre Royal Bath, Gran Bretagna; Mayflower Theatre, Southampton, Gran Bretagna; Tanz Koeln, Germania; Teatro a Mil, Cile.

Visita la pagina dell’evento