PROGRAMMA 

THEATER
DANCE
OPERA
MUSIC
CINEMA
VISUAL ARTS
MEETING

1809

IL DIAVOLO E IL CANTASTORIE

In bilico tra realtà e leggenda, un diavoletto e un cantastorie, compagni di strada per caso, portano grandi e piccoli alla scoperta degli angoli più nascosti della città e delle storie che la popolano, muovendosi a tempo di musica. Quella volta in cui il diavolo provò a maledire il battistero con un calcio, lasciando la sua impronta; quel violinista che aveva fatto un patto col demonio per essere il più grande di tutti; quel violoncellista coraggioso che salì sul podio dopo che il direttore era scappato; la sventura degli eretici andati al rogo in piazza del mercato… Una visita guidata speciale tra realtà e fantasia, alla scoperta di una Parma leggendaria.

Data

Borghi del centro storico di Parma
sabato 18 settembre 2021, ore 17.30

Evento senza prenotazione

Interpreti

Fisarmonica Rocco Rosignoli
Voce recitante Silvia Scotti

Verdi Off in sicurezza

La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.

GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Visita la pagina dell’evento