ARCHIVIO

THEATER
DANCE
OPERA
MUSIC
CINEMA
VISUAL ARTS
MEETING

1909

BIANCHI ROSSI E VERDI

Un pic-nic sull’erba con dress code tricolore, accompagnati da musica e performance. Un cestino colmo di prelibatezze e tanta voglia di stare insieme e divertirsi è tutto ciò che serve per vivere un momento di amichevole convivialità.
Questo speciale pic-nic sarà l’occasione per scoprire il nuovo volume della collana “I miti dell’Opera” dedicato ad Arturo Toscanini, raccontato dall’autrice Cristina Bersanelli.

A cura di Parma 360°

Data

Parma, Parco Ducale
domenica 19 settembre 2021, ore 13.00

Prenotazione su festivalverdi.it dal 12 settembre – 190 posti disponibili.
In caso di maltempo l’evento non avrà luogo

Prenotazione degli spettacoli

La prenotazione è obbligatoria, salvo per gli appuntamenti contrassegnati dal simbolo .
Il pubblico può prenotare il proprio posto sul sito www.teatroregioparma.it o ai diversi recapiti indicati.
Le prenotazioni si aprono una settimana prima e si chiudono il giorno precedente ciascuno spettacolo.
La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori.
All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

Verdi Off in sicurezza

La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.

GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Visita la pagina dell’evento