PROGRAMMA 

THEATER
DANCE
OPERA
MUSIC
CINEMA
VISUAL ARTS
MEETING

2409

LEGGENDO E ASCOLTANDO IL MAESTRO

Il libretto di Rigoletto, scritto da Francesco Maria Piave, ispirato a sua volta dall’opera Le roi s’amuse di Victor Hugo, letto e interpretato come testo letterario da un attore, con musiche tratte dall’opera: un modo inusuale di raccontare le vicende del buffone di corte tanto caro al Maestro.

Data

Parma, Piazzale Caduti di Superga
venerdì 24 settembre 2021, ore 21.00

Prenotazione su festivalverdi.it dal 17 settembre – 60 posti disponibili

Interpreti

Voce narrante Paolo Scivoletto
Musica a cura di Associazione Rapsody – Von Du Trio
A cura di Montanara Laboratorio Democratico A.P.S.

Prenotazione degli spettacoli

La prenotazione è obbligatoria.
Il pubblico può prenotare il proprio posto sul sito www.teatroregioparma.it o ai diversi recapiti indicati.
Le prenotazioni si aprono una settimana prima e si chiudono il giorno precedente ciascuno spettacolo.
La prenotazione è strettamente nominale. Ciascuno spettatore, all’atto della stessa, dovrà fornire nome, cognome e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori.
All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido.
La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

Verdi Off in sicurezza

La VI edizione di Verdi Off è stata ideata e realizzata nel massimo rispetto delle norme a tutela della salute degli artisti e del pubblico.

GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA
Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro.
Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Visita la pagina dell’evento